Si rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per il prossimo anno scolastico 2021/2022 per gli alunni residenti nel Comune di Castel Focognano iscritti alle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di Rassina.

Il modulo per la richiesta di iscrizione al servizio è scaricabile in allegato, oppure si può trovare in cartaceo presso la postazione collocata nelle scale di accesso del Palazzo Comunale.

La richiesta di iscrizione, redatta sull’apposito modulo, debitamente compilata e firmata e completa del consenso firmato sulla privacy, dovrà essere restituita al Comune entro e non oltre sabato 10 luglio 2021, scegliendo tra le seguenti modalità:

• a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata castelfocognano@postacert.toscana.it
  • a mezzo posta elettronica ordinaria all’indirizzo: castelfocognano@casentino.toscana.it (non inviare foto ma fare la scansione del modulo compilato e firmato);
  • con consegna diretta mediante inserimento nell’apposito raccoglitore collocato nelle scale di accesso del Palazzo Municipale.

Le richieste presentate oltre il termine indicato potranno essere accolte solamente se compatibili con le esigenze organizzative del servizio.

Si ricorda che il servizio potrà essere utilizzato dai bambini solo dopo il compimento dei tre anni di età.

Si informano i genitori interessati che la richiesta del servizio di mensa scolastica per il prossimo anno scolastico 2021/2022 dovrà essere presentata nei primi giorni di scuola, a settembre 2021.

Il modulo da compilare, completo dell’informativa sul servizio, verrà consegnato a scuola ai Vs. figli.

I genitori dei bambini che hanno necessità di un menù particolare dovranno contattare preventivamente l’Ufficio Scuola del Comune.

Per ulteriori informazioni clicca qui -> Informativa trasporto scolastico

Stampato trasporto compilabile -> Stampato richiesta trasporto scolastico

Informativa richiesta esoneri -> Informativa richieste esonero mensa e trasporto scolastici

Stampato esonero compilabile -> Stampato richieste esoneri