Cari Genitori degli alunni che frequentano le scuole dell’Infanzia, primaria e secondaria di Rassina e Chitignano, le Amministrazioni Comunali in collaborazione con l’istituto comprensivo Guido Monaco e la disponibilità di Medici ed infermieri del territorio e della Protezione Civile della Pubblica Assistenza Casentino, organizzano nei giorni 4 – 5 – 6 gennaio dei test rapidi COVID-19 presso la palestra comunale posta all’interno del resede scolastico di Rassina. Il tampone sarà gratuito e non obbligatorio. Al momento del test verrà richiesto all’adulto che accompagnerà il minore la sottoscrizione al consenso che è stato inviato che dovrà essere scaricato, stampato e firmato. Gli orari dei Tamponi sono stati comunicati alle famiglie degli alunni. Nella mattinata del 6 gennaio saranno effettuati anche i tamponi ai ragazzi che frequentano la scuola di Rassina, non residenti che lo comunicheranno alla scuola.
Il Sindaco di Castel Focognano (Lorenzo Ricci)
Il Sindaco di Chitignano
(Valentina Calbi)